
lyrics
[Intro: Astore] "P38 ci tiene a specificare che questo pezzo tratta di argomenti sensibili-" Ma vaffanculo porcoddio Uh, comunque, anche gli uomini devono parlare dei propri diritti Hai capito cagna? Ahah Guido il pandino mentre mi scopo questa troia E mi misuro il cazzo con il righello insieme agli altri nello spogliatoio [Ritornello: Astore] Io non ho problemi con le donne Perché il cazzo l'ho tagliato Stiamo pensando al cash Cago sopra il patriarcato Io non ho problemi con le donne Perché il cazzo l'ho tagliato Stiamo pensando al cash Cago sopra il patriarcato [Strofa 1: Astore] Mamma, potevi farmi nella media Almeno come tutti gli altri, ora ti davo della cagna Il giornale parla parla, conta i soldi che guadagna Quando copre l'animale che ha stuprato la compagna Mi dà della troia, mi tocca la prostata Con questa minchia di plastica Ti prego, fai piano, fai piano Poi sputami sopra la svastica Mi dice: "Sei bello Stasera ti porto a mangiare qualcosa Metti la gonna, apri la bocca" Vuole scoparmi strafatto di coca Oddio, oddio, quanti maschietti feriti! Guardali meglio, son loro le bitches Poi stranamente son tutti falliti Sono un alpha man Sono un alpha man Sono un alpha man Che bello! Scusa, non so cosa dico perché tutto il sangue mi è andato all’uccеllo! [Ritornello: Astore] Io non ho problemi con le donne Pеrché il cazzo l’ho tagliato Stiamo pensando al cash Cago sopra il patriarcato Io non ho problemi con le donne Pеrché il cazzo l’ho tagliato Stiamo pensando al cash Cago sopra il patriarcato Dici cazzate, vuoi farle passare come un’opinione Vengo a trovarti alle quattro di notte Devo vendicare Tiziana Cantone Taglio le palle e lo chiamo “pastore” Piange a dirotto ma sembra che gode Ti trovi in faccia la lama di Astore Ti faccio a pezzi e nascondo le prove Mi vesto da donna perché qua mi vogliono tutti virile La notte mi sveglio, mi guardo allo specchio Mi faccio una sega coi guanti di crine Che male! Non riesco ad avere un rapporto normale Da quando ho scoperto che il cazzo mi piace E non devo mostrarlo a chi cazzo mi pare [Ritornello: Astore] Io non ho problemi con le donne Pеrché il cazzo l’ho tagliato Stiamo pensando al cash Cago sopra il patriarcato Io non ho problemi con le donne Pеrché il cazzo l’ho tagliato Stiamo pensando al cash Cago sopra il patriarcato [Outro: Astore] Ah, guarda, guarda questa troia come si muove, guarda come cazzo- Oddio, ti prego, ti prego, ti prego- *bang bang bang* Ma che cazzo stavi facendo? Stavi guardando Pornhub Ma c'ha 15 anni questo Cazzo c'hai qua, cosa sono questi album Gue' Pequeno? Ma questo qui, questo te lo brucio Questo qui te lo levo, te lo levo dal cazzo
info
il pezzo parla delle dinamiche femministe, schierandosi nettamente contro i movimenti MRA (Men Right Activists), prendendo in giro i vari stereotipi macisti e le pagine di meme maschiliste ("Guido il pandino" di Pastorizia memoria)
l'outro, in pieno stile "Mr. simpatia", contiene una citazione proprio al pezzo "L'uomo nel mirino" di tale album.
"E a questo ci tenevi? Anche a questo ci tenevi! E questo te lo scordi! E questo qui te lo levo. Io questo qui te lo levo dal cazzo!"